Clip Stack Clipboard Manager è un'applicazione per dispositivi Android che nasce da un progetto open source. È distribuita in download gratuito attraverso la piattaforma Play Store, per smartphone e tablet. Si tratta di un'utility dedicata alla gestione degli appunti sui quali si è effettuato copia-incolla, con una cronologia che permette di recuperare gli elementi passati, modificarli, archiviarli, cancellarli o riutilizzare in modo semplice.
Buona la UI, in pieno stile Material Design, anche se bisogna segnalare che l'unica lingua supportata (almeno nella versione sottoposto al test) è l'inglese. Tra le funzionalità offerte il backup automatico, la sincronizzazione remota su più device e l'impiego delle Floating Bubble per l'accesso rapido a più appunti, senza bisogno di aprire l'app. Si tratta dunque di una soluzione particolarmente indicata soprattutto per chi scrive molto in mobilità.
Lo sviluppatore di Clip Stack Clipboard Manager (il team Catching Now) non richiede alcuna spesa, né ha integrato inserzioni pubblicitarie all'interno dell'interfaccia, ma chi vuol contribuire al progetto economicamente lo può fare attraverso una donazione.