Carrier Command: Gaea Mission è uno strategico sviluppato dalla software house Bohemia Interactive, remake del titolo pubblicato nel 1988 su Amiga, Atari ST, PC, ZX Spectrum, Macintosh, Commodore 64 e Amstrad CPC. Il giocatore è impegnato nel ruolo di comandante, con il compito di combattere i nemici e conquistare la Zona morta della luna di Taurus.
La trama prende il via poco dopo il termine dello scontro tra United Earth Coalition e Asian Pacific Alliance, che ha reso la Terra inabitabile. Per i superstiti la speranza è rappresentata da un lontano sistema planetario, che racchiude la chiave per salvare le riserve idriche terrestri. Spetterà al capitano Myrik guidare il suo esercito nella missione. Di seguito, i requisiti minimi di sistema richiesti.
- Sistema operativo: Windows XP, Windows Vista o Windows 7;
- processore: Intel Core 2 Duo da 2,2 GHz, AMD Athlon dual core da 2,5 GHz;
- RAM: 2 GB;
- disco fisso: 4 GB di spazio libero;
- scheda video: NVIDIA GeForce 8800GT con Shader Model 3 e 512 MB di memoria dedicata.
Tra i punti di forza di Carrier Command: Gaea Mission si cita la personalizzazione delle unità con equipaggiamenti e armi, la possibilità di prendere parte agli scontri in tempo reale e un gameplay capace di mischiare la componente strategica con l'azione.