Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

Capture4ME

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore: NextPVR

Licenza: Demo

Lingua: inglese

Prezzo: 20.00

Versione: 1.0.9

Dimensione: 1.47Mb

Autore: NextPVR

Licenza: Demo

Lingua: inglese

Prezzo: 20.00

Versione: 1.0.9

Dimensione: 1.47Mb

Capture4ME è un programma dedicato alla registrazione di filmati provenienti da periferiche per visione di programmi TV o altri dispositivi di acquisizione video. Oltre che per salvare sul proprio disco fisso uno show televisivo, il software risulta utile anche, ad esempio, per condividere sessioni di gameplay collegando una console da gioco al computer o altro, attraverso cavo HDMI oppure analogico.

Grazie alla tecnologia integrata, Capture4ME è in grado di riconosce in modo automatico da quale fonte proviene il flusso video, permettendo così all'utente di dare il via alla registrazione semplicemente premendo il pulsante "Record". Nella parte sinistra dell'interfaccia sono presenti alcuni menu per le opzioni di configurazione, con cursori per scegliere la qualità del risultato finale (bitrate costante o variabile).

Si tratta dunque di uno strumento utile anche per chi vuole condividere i filmati su social network o piattaforme come YouTube. La versione in download gratuita è una demo e consente di salvare clip con una lunghezza massima di due minuti: per rimuovere questa limitazione è necessario acquistare una licenza, disponibile sul sito ufficiale al prezzo di 20 dollari (pari a circa 15 euro).

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop