Call Blacklist: Blocker Pro, sviluppata dalla software house GingerJuice, è un'applicazione gratuita per smartphone Android. Come ben comprensibile già dal nome, si tratta di uno strumento utile per bloccare le chiamate indesiderate, ovvero per tenere alla larga gli scocciatori che telefonano con insistenza.
L'interfaccia è realizzata in pieno stile Material Design, ma purtroppo va segnalata l'assenza del supporto all'italiano. Il funzionamento è comunque piuttosto semplice: nella schermata principale è sufficiente premere il pulsante "+" e selezionare uno dei contatti presenti in rubrica per inserirlo nella blacklist. Tutti i numeri ai quali si è riservato questo trattamento sono visualizzati all'interno della scheda "Block Numbers", mentre in "Logs" è possibile consultare una cronologia delle telefonate bloccate.
In "Settings", invece, sono raccolte alcune impostazioni come la possibilità di bloccare tutti i numeri privati o sconosciuti e di mostrare gli aggiornamenti nelle notifiche. In definitiva, Call Blacklist: Blocker Pro è un'app consigliata a chi si trova a dover fare i conti con uno o più contatti indesiderati.