Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

BZR Player

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore: Andreas Argirakis

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 0.95

Dimensione: 12.63Mb

Autore: Andreas Argirakis

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 0.95

Dimensione: 12.63Mb

BZR Player è un lettore musicale compatto e portatile che supporta oltre 480 formati, dai tipi standard (MP3, WMA, FLAC, OGG e più) a una serie di formati di giochi quali "Baldur's Gate - Dark Alliance", "Bio Hazard 2", "Conflict - Desert Storm 1 & 2", formati di EA, formati Nintendo, ecc.

L'utente non utilizzerà la maggior parte di questi ma per fortuna il programma ha un sacco di altre comodità. È possibile trascinare e rilasciare le cartelle sul BZR Player, per esempio, o far riprodurre il contenuto degli archivi (rar, zip, 7-zip, lha, atr, gzip e bzip2). C'è il supporto per la riproduzione di flussi HTTP, il caricamento delle playlist nel formato M3U, PLS e NEZPlug M3U, e si possono aggiungere canzoni dalla riga di comando.

Ci sono anche alcuni strumenti utili e le opzioni di riproduzione. È possibile normalizzare le tracce, aggiungere un effetto di riverbero, alterare il pitch di una canzone, abilitare alcuni visualizzatori audio, e altro ancora.

Sono inoltre presenti altre caratteristiche più insolite come il modello View, che visualizza le note suonate (anche se solo per un piccolo numero di formati relativamente poco comuni, purtroppo) o l'invio automatico di comandi per il programma tramite la porta 9859.

BZR Player è facile da usare e non necessita di installazione.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop