Tutte le aziende conoscono ormai il valore e l'importanza dei social media. Avere una presenza su siti del calibro di Facebook e Twitter può aiutare a presentare un volto amichevole da offrire ai clienti come un punto di contatto a portata di mano. Ma la gestione di social media può essere difficile ed è proprio in questo frangente che BuzzBundle vi aiuterà.
Il software, che è disponibile per Mac, Windows e Linux, consente di creare un profilo che può essere utilizzato per gestire numerosi account correlati. La vostra azienda può avere un account Facebook e Twitter, spesso utilizzati dai clienti, ma anche un profilo LinkedIn, di solito più accessibile ad esperti del settore.
BuzzBundle permette di gestire tutti i profili da un unico punto, senza la necessità di mantenere loggati i diversi account. Gli account possono poi essere raggruppati in un unica entità, e ogni entità riflette un lato diverso del vostro business; tramite varie entità è possibile impostare campagne di marketing con messaggi programmati.
Ma lo strumento può essere utilizzato anche in altri modi. Può essere usato per monitorare i social network, blog e forum per individuare qualsiasi riferimento a voi, alla vostra azienda o ai vostri prodotti e servizi. Ciò consente di rispondere rapidamente a reclami e alle richieste dei clienti anche se non sono state fatte direttamente a voi o alla vostra azienda.
Siete anche in grado di creare nuovi account di social network direttamente da BuzzBundle. Se decidete che è necessario un nuovo profilo per una nuova filiale della vostra attività, il software può essere utilizzato per compilare tutti i moduli necessari in modo da non visitare innumerevoli siti web.
Esiste anche una versione gratuita di BuzzBundle disponibile ma presenta alcune limitazioni.