Bullet Run è un videogioco appartenente al genere sparatutto, sviluppato dalla software house Acony Games e distribuito gratuitamente con la licenza free-to-play. Il titolo è ambientato in un futuro non troppo lontano, dove all'interno di un reality show televisivo i protagonisti sono chiamati a fronteggiarsi a colpi di armi da fuoco.
Sono in totale sei le ambientazioni disponibili, chiamate Synth Arenas, dalla giungla agli impianti petroliferi, fino a una città abbandonata. Vincendo le sfide proposte sarà possibile acquistare equipaggiamento sempre più avanzato e potente, così da avere la meglio sui propri avversari online. Tra i punti di forza vanno citate le numerose possibilità di personalizzazione, per modificare l'aspetto dei protagonisti in ogni minimo dettaglio.
Due le modalità previste: Team Deathmatch o Dominion, nelle quali vengono coinvolti fino a venti partecipanti in contemporanea. È presente anche un sistema chiamato ComCenter, che permette di restare in contatto con i propri amici attraverso una chat interna al gioco. Di seguito, i requisiti minimi di sistema richiesti per l'esecuzione di Bullet Run.
- Sistema operativo: Windows XP, Windows Vista, Windows 7;
- processore: Intel Core 2 Duo o AMD Athlon 3400+;
- RAM: 1 GB;
- scheda video: NVIDIA GeForce 6800 o ATI Radeon X1900.