Brightest Flashlight: Multi LED è un'applicazione per Android, disponibile in download gratuito su Play Store, che trasforma lo smartphone in una versatile torcia per illuminare gli ambienti bui, sfruttando il flash LED della fotocamera e la luminosità del display.
Sono numerose le funzionalità incluse, a partire dalla possibilità di attivare la torcia semplicemente scuotendo il dispositivo, senza dimenticare la luce stroboscopica, il LED lampeggiante personalizzato per le chiamate in entrata o per notificare la ricezione dei messaggi, una modalità SOS per le emergenze e molto altro ancora. Il tutto è configurabile attraverso un'interfaccia semplice, immediata e intuitiva. Da segnalare che manca il supporto all'italiano, ma questo non rappresenta un grande problema.
Come già detto, è possibile scaricare e installare Brightest Flashlight: Multi LED sul proprio dispositivo senza alcuna spesa, ma lo sviluppatore ha deciso di finanziare il proprio lavoro inserendo delle inserzioni pubblicitarie nell'app e queste, talvolta, possono risultare un po' invasive durante l'utilizzo. Un compromesso comunque accettabile, in virtù della tante funzionalità offerte.