Brawlhalla è un videogame free-to-play, sviluppato dal team Blue Mammoth e distribuito in download gratuito sulla piattaforma Steam per computer Windows e OS X. Un gioco d'azione che mischia dinamiche platform a quelle dei picchiaduro, caratterizzato da uno stile colorato e bidimensionale. Divertente da soli, dà il meglio di sé quando si sfidano gli amici, sia in locale che in modalità multiplayer.
Il gameplay ricorda in qualche modo quello della serie Super Smash Bros. È possibile scegliere tra oltre 20 personaggi, ognuno con il proprio set di abilità, statistiche e armi. Le battaglie vanno in scena all'interno di arene ben costruite, pensate per far sì che gli scontri siano sempre avvincenti.
È possibile acquistare l'espansione All Legends Pack al prezzo di 19,99 euro, ma questo non è essenziale (in altre parole, fortunatamente non si tratta di un titolo "pay to win"). Questi sono i requisiti minimi necessari per giocare a Brawlhalla su PC, alla portata anche dei computer meno recenti.
- Sistema operativo: qualsiasi versione di Windows;
- processore: qualsiasi modello;
- RAM: 1 GB;
- disco fisso: 200 MB di spazio libero.