Boom Land è un videogame sviluppato dalla software house Mirage-lab Team, rilasciato inizialmente su piattaforma iOS (iPhone e iPad) ma reso disponibile in un secondo momento anche per PC equipaggiati con sistema operativo Windows. Si tratta di un puzzlegame in cui l'obiettivo del giocatore è quello di distruggere le costruzioni proposte, posizionando sapientemente bombe e altre tipologie di esplosivi.
Un concept che ricorda in qualche modo quello di Angry Birds, ma in questo caso anziché lanciare gli uccellacci arrabbiati di Rovio bisogna sistemare gli ordigni in punti strategici, per poi fare click sul pulsante "Boom" e innescare lo scoppio. L'utilizzo dell'engine Unity garantisce una buona qualità al comparto grafico, così come il supporto alla risoluzione Full HD (1920x1080 pixel), anche se il numero di poligoni mostrati a schermo è piuttosto limitato.
In definitiva, Boom Land rappresenta un ottimo passatempo, consigliato per trascorrere qualche minuti di relax. La versione Free disponibile per il download gratuito include i primi 12 livelli, mentre per l'acquisto di quella completa (con 72 livelli) è necessario mettere mano al portafogli, ma con una spesa piuttosto contenuta: 1,60 euro.