BLT Music è un'applicazione disponibile per smartphone e tablet con sistema operativo Android, che permette di cercare le canzoni e di riprodurre la musica in streaming, così da poter ascoltare i propri brani preferiti in mobilità. È inoltre possibile scaricare gli MP3 nella memoria interna per portarli sempre con sé, anche quando non si è connessi a Internet.
Attenzione: lo streaming e il download consumano inevitabilmente traffico dati, dunque il consiglio è quello di utilizzare l'app solo ed esclusivamente quando si è connessi a un network WiFi. Va precisato inoltre che scaricare file protetti da copyright non è consentito. La UI è essenziale e si compone di due sole schermate: una strutturata per gestire la ricerca e la riproduzione, l'altra dove incollare i link per dare il via alla fase di download.
Sviluppata dal team Bulut-Apps, BLT Music è offerta in download gratuito sulla piattaforma Play Store di Google, con inserzioni pubblicitarie visualizzate all'interno dell'interfaccia. Da segnalare infine che l'unica lingua supportata è l'inglese, ma questo non costituisce alcun tipo di ostacolo o difficoltà all'utilizzo dell'applicazione.