Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

BloodLust: Vampire Shadowhunter

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore: WRF Studios

Licenza: Demo

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 1.0

Dimensione: 049Mb

Autore: WRF Studios

Licenza: Demo

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 1.0

Dimensione: 049Mb

BloodLust: Vampire Shadowhunter è un videogame sviluppato dalla software house WRF Studios per computer equipaggiati con sistema operativo Windows. Si tratta di un RPG single player, ovvero un gioco di ruolo, ambientato in un mondo popolato da vampiri. I punti di forza del gameplay sono rappresentati da un inventario dinamico, statistiche e skill da far crescere, incantesimi e spell per evocare creature come pipistrelli, ragni o mostri di ogni tipo.

Durante il viaggio da affrontare si avrà modo di maneggiare centinaia di armi e oggetti, utili per sbarazzarsi dei clan nemici e portare a termine la propria missione. Sono tre le classi tra le quali scegliere per la creazione del personaggio: Thug (guerriero), Thief (rogue) e Witch (mago), mentre per quanto riguarda le razze sono a disposizione Vampiri e Dhampir, ovvero metà umani con alcune abilità particolari. Un'altra caratteristica interessante è quella che permette di mordere le persone per renderle parte della propria famiglia, potendole poi controllare telepaticamente.

Al momento è possibile scaricare una versione dimostrativa di BloodLust: Vampire Shadowhunter, mentre quella definitiva non è ancora stata lanciata. Buono il comparto grafico, realizzato interamente in 3D, così come l'atmosfera suggestiva e a tratti inquietante.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop