Blocco Note+ è un'applicazione disponibile per Android e iOS, utile per prendere appunti, disegnare e scrivere a mano libera sul display, salvare promemoria, schizzi, schermi, diari di viaggio, liste della spesa e molto altro ancora. È distribuita in download gratuito, ma su Google Play e App Store è possibile trovare le versioni Pro, a pagamento, arricchite con funzionalità aggiuntive.
Le funzionalità offerte sono molte: una vasta selezione di penne ed evidenziatori, possibilità di scegliere diversi font e colori, zoom per la visualizzazione dei dettagli, organizzazione degli appunti all'interno di quaderni, diversi modelli di carta, ordinamento degli elementi per nome o data di creazione, condivisione rapida via email, salvataggio nella galleria o importazione in altre app e codice di accesso per la protezione dei dati personali.
L'interfaccia di Blocco Note+ è ben realizzata e si adatta in maniera intelligente a schermi di ogni dimensione, sia su smartphone che su tablet. Il download dell'applicazione è consigliato a tutti coloro che cercano una soluzione semplice e versatile per gestire un blocco di appunti virtuale in mobilità.