Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • iOS
  • Android

Beme

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore: Beme

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 1.1

Dimensione: 2340Mb

Autore: Beme

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 1.1

Dimensione: 2340Mb

Beme è un'applicazione disponibile per Android e iOS, in download gratuito. Realizzata in collaborazione con Casey Neistat (star di YouTube), è dedicata alla condivisione video e si basa su un concetto tanto semplice quanto efficace: le clip registrate e inviate non vengono sottoposte ad alcuna revisione o post-produzione, ma spedite esattamente come sono. In altre parole: "buona la prima".

L'app avvia la registrazione dei filmati solo se il sensore di luminosità viene coperto (ad esempio appoggiandolo al petto) e durante questa fase spegne il display, così da concentrare l'attenzione dell'utente solo sul mondo che lo circonda. Nessuna anteprima, niente tagli, filtri o montaggi: quanto catturato dalla fotocamera viene caricato e condiviso. L'idea è quella di creare un social network composto da utenti che interagiscono in questo modo, rispondendo ai contenuti registrando a loro volta le proprie reazioni.

Non sono previsti acquisti in-app per Beme, dunque l'utilizzo è del tutto gratuito. Da segnalare che la maggior parte dei filmati hanno orientamento verticale, un dettaglio non di poco conto, che potrebbe rappresentare un ostacolo per i "puristi" .

Ti consigliamo anche

Download:
iOS
Android