Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

Batch It! Ultra

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore: Batchimage

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 3.25

Dimensione: 4.88Mb

Autore: Batchimage

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 3.25

Dimensione: 4.88Mb

Utilizzo Basta caricare nella finestra principale dell'interfaccia i file che si vogliono modificare e poi spostarsi nella sezione Configuration che, divisa in due successive schermate, consente di specificare ogni parametro che abbiamo sommariamente descritto poco sopra. Ogni funzione può essere impostata attraverso l'uso di parametri preferiti.

Creazione di thumbnails e gestione delle immagini. Le thumbnails sono delle minifoto che solitamente vengono usate nei siti per offrire un'anteprima dell'immagine originale, in modo da evitare che i visitatori siano costretti a visualizzare completamente un file magari indesiderato. BachtIt Ultra consente la creazione di thumbnails in modalità batch: è necessario semplicemente indicare al programma dove reperire le immagini originali, impostare le opzioni di ridimensionamento e successivamente avviare l'operazione. Per ciò che concerne la gestione delle immagini abbiamo: il ridimensionamento, la conversione del formato, la regolazione della luminosità, del contrasto e del colore, l'aggiunta di zone testuali e di filigrane. Abbiamo anche la segmentazione dell'immagine utile quando non si vuole lasciare che altri copino o modifichino le proprie immagini. Attraverso questo strumento è possibile dividere una singola immagine in tanti piccoli frammenti che verranno successivamente ricomposti grazie all'uso di una tabella.

Altre caratteristiche e costi Sempre per la gestione delle immagini potremo fare affidamento sui menu File Name Changer, HTML Wizard, e Image Slicing. In particolare HTML Wizard (anch'esso diviso in due schermate) si occupa di impostare le opzioni per la creazione delle thumbnails: colori della pagina, impostazioni della struttura, titolo, immagini per rappresentare il tasto "back" e quello next ecc. Nella sezione Image Slicing è invece possibile impostare il livello di frammentazione che sarà applicato ad un'immagine operando sulle diverse combinazioni del numero di colonne e di righe (impostando 10 colonne e 10 righe l'immagine sarà divisa in 100 aree). Il prezzo della registrazione è di $99.95. Il programma termina di funzionare dopo 14 giorni dal suo primo avvio.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop