Arrow Launcher è un launcher Android alternativo sviluppato da Microsoft (dal team Garage, lo stesso già al lavoro su Next Lock Screen) per smartphone e tablet equipaggiati con il sistema operativo del robottino verde e distribuito in download gratuito su Play Store. È studiato per semplificare l'accesso alle applicazioni più utilizzate e la comunicazione con i contatti più frequenti.
Tra le funzionalità offerte un sistema integrato per la gestione di appunti e promemoria, l'apertura veloce delle fotografie scattate di recente, degli ultimi file scaricati e dell'elenco con le chiamate perse. La versione testata, la prima diffusa dopo il termine della fase beta, presenta ancora l'interfaccia in inglese, ma il supporto all'italiano potrà essere introdotto con un semplice aggiornamento.
Il download e l'utilizzo di Arrow Launcher sono consigliati soprattutto a chi è alla ricerca di una UI differente da quella standard per il proprio dispositivo Android. Dopo qualche ora di test è possibile affermare che il launcher fa esattamente quanto promesso: mette in evidenza le app più utilizzate semplificandone il lancio, garantendo al tempo stesso un buon livello di personalizzazione.