Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

Apps tracker

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore: Marko Devcic

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 3.0.1.0

Dimensione: 5.26Mb

Autore: Marko Devcic

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 3.0.1.0

Dimensione: 5.26Mb

Apps tracker è un programma open source che registra quali programmi sono in esecuzione sul vostro PC e per quanto tempo.

Il programma è portatile, quindi non ci sono driver invadenti o servizi di Windows di cui preoccuparsi, basta lanciarlo, fare clic sul pulsante di chiusura della finestra e verrà minimizzato sulla vostra tray icon; non c'è alcuna opzione "stealth", non c'è modo di nasconderlo completamente da altri utenti, quindi non è un modo affidabile per spiare altre persone. I bambini potrebbero non notarlo, ma chiunque vagamente tecnico saprà individuare ciò che sta accadendo abbastanza facilmente.

Facendo clic sulla barra delle applicazioni, "apps tracker" elencherà nella sezione dati tutte le applicazioni che avrete usato, e cliccando su una di esse vi verrà dato di sapere la data in cui è stato utilizzata, il periodo di tempo e il titolo di ogni finestra attiva (che dovrebbero registrare i dettagli come i nomi dei documenti o URL).

In Apps tracker saranno presenti altri elementi, come la scheda "Sommario Giorno" che utilizza tabelle e grafici per dare una panoramica di quanto tempo hai speso in ogni applicazione, la scheda "Screenshots" in cui potrete trovare le immagini scattate a intervalli regolari su come hai lavorato, ed infine è presente un'opzione "App categorie" che consente di organizzare le applicazioni in gruppi, come "lavoro" o "gioco".

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop