Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • macOS

Aperture

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore: Apple

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: 199.00

Versione: 3

Dimensione: 554.00Mb

Autore: Apple

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: 199.00

Versione: 3

Dimensione: 554.00Mb

Aperture è un'applicazione che mette a disposizione dell'utente strumenti potenti e facili da utilizzare per perfezionare gli scatti eseguiti con la fotocamera. Il programma offre la possibilità di creare intere librerie con le foto personali e di condividere i propri scatti online. È possibile organizzare le foto grazie al rilevamento dei volti e agli strumenti di riconoscimento. Inoltre è possibile sfogliare le immagini in base ai luoghi dove sono state scattate inserendo i dati GPS.

Aperture dispone di numerosi pennelli non distruttivi che rilevano i margini e che grazie al controllo accurato di dimensione, morbidezza e intensità, permettono di ritoccare parti specifiche senza cambiare il resto dell'immagine. Grazie al browser a tutto schermo è possibile passare da un progetto all'altro senza uscire dalla modalità full screen.

Per avere la versione di prova di Aperture è necessario cliccare sul pulsante "Download" in questa pagine e poi su "Scarica la demo gratuita" ed inserire i dati richiesti. Con un'email ci verrà inviato il link per il download ed il seriale per l'uso completo dell'applicazione per un periodo limitato di trenta giorni.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop