Angry Birds Space è il primo capitolo ambientato nello spazio della serie di puzzlegame sviluppati da Rovio. In questa occasione la software house ha deciso di spedire in orbita i celebri "uccelli arrabbiati" e i loro avversari di sempre, i maialini verdi. A differenza delle uscite precedenti, il giocatore deve tenere conto del campo gravitazionale esercitato dai pianeti prima di ogni lancio, in modo da andare a colpire l'obiettivo con precisione e abbattere le roccaforti nemiche.
La demo permette di provare il nuovo gameplay cimentandosi in alcuni livelli prima di decidere se procedere all'acquisto dell'edizione completa. Dopo aver scaricato il file d'installazione, basta lanciare l'eseguibile e seguire le istruzioni mostrate a video per portare a termine la procedura.
Diventato un vero e proprio fenomeno culturale grazie al successo ottenuto dai giochi per smartphone e tablet, Angry Birds è disponibile anche su PC. A rendere particolare il Angry Birds Space, oltre all'ambientazione, è anche la presenza delle versioni modificate di tutti i volatili visti in passato, oltre che del nuovo protagonista Ice, in grado di trasformare in ghiaccio tutto ciò che tocca. Il titolo è l'ideale per passare qualche minuto di relax alla ricerca del lancio perfetto.