AmpMe è un'applicazione disponibile in download gratuito per smartphone e tablet Android o iOS. Si tratta di un concept piuttosto interessante: permette di creare un sistema multi-speaker sfruttando gli altoparlanti integrati in più device, sincronizzando la riproduzione della musica e migliorando dunque l'esperienza di ascolto.
La versione testata, purtroppo, funziona solo con la piattaforma SoundCloud, ma in futuro potrà essere introdotto il supporto ad altri servizi come Spotify, Google Play Musica, Apple Music, Deezer ecc. Si attende anche un aggiornamento che permetta di avviare la riproduzione dei brani salvati nella memoria interna, il che renderebbe di gran lunga più utile e versatile l'app. Non mancano comunque un sistema di ricerca interno e la possibilità di estendere lo streaming agli speaker Bluetooth nelle vicinanze.
L'interfaccia di AmpMe è ben realizzata, in modo accattivante e funzionale, rendendo semplice l'accesso ai comandi più importanti. Perché il software possa esprimere al meglio il suo potenziale, però, il team di sviluppo è chiamato ad integrare la compatibilità con altri servizi di streaming online e, soprattutto, la possibilità di avviare l'ascolto della musica in modalità offline.