Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows
  • Windows

Aiseesoft Blu-ray Player

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore: Aiseesoft Studio

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: 39,00 dollari

Versione: 6.1.36

Dimensione: 3610Mb

Autore: Aiseesoft Studio

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: 39,00 dollari

Versione: 6.1.36

Dimensione: 3610Mb

Aiseesoft Blu-ray Player è un programma sviluppato dalla software house Aiseesoft Studio, disponibile su computer equipaggiati con sistema operativo Windows o Mac. Come ben comprensibile già dal nome, si tratta di uno strumento utile alla riproduzione dei film in Blu-ray, per poter godere della qualità del formato Full HD anche sul monitor del PC. È inoltre garantito il supporto alle immagini ISO dei dischi e alle directory sul disco fisso contenenti i file delle pellicole a 1080p.

Ancora non è tutto: l'utente può utilizzare il programma anche per aprire e vedere filmati con estensione VCHD, MTS, M2TS, MXF, TS, TRP, MKV, MPEG, FLV, WMV e MP4. L'interfaccia è ben disegnata e consente l'accesso a tutti i comandi e alle opzioni di configurazione con un ottimo layout, rendendo così semplice l'interazione anche ai meno esperti. Va comunque segnalato che purtroppo manca l'italiano tra le lingue supportate (inglese, tedesco, giapponese e francese).

In definitiva, Aiseesoft Blu-ray Player può essere definito un software molto valido, che assolve alla perfezione al proprio compito. Considerato il prezzo piuttosto elevato della versione completa (39 dollari, pari a circa 30 euro) si consiglia di scaricare e provare prima quella dimostrativa, per testarne le funzionalità e decidere poi se procedere all'acquisto.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop