Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

Aiseesoft Blu-ray Creator

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore: Aiseesoft Studio

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: 39,95 dollari

Versione: 1.0.16

Dimensione: 3640Mb

Autore: Aiseesoft Studio

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: 39,95 dollari

Versione: 1.0.16

Dimensione: 3640Mb

Aiseesoft Blu-ray Creator è un programma creato dalla software house Aiseesoft, disponibile per computer equipaggiati con sistema operativo Windows. La versione dimostrativa, disponibile in download gratuito, permette di testarne le funzionalità, mentre per l'acquisto di quella completa è necessario mettere mano al portafogli e affrontare una spesa pari a 39,95 dollari (circa 29 euro).

Come ben comprensibile già dal nome, si tratta di uno strumento utile alla creazione di dischi Blu-ray, da riprodurre poi sui tradizionali lettori domestici o sulle console videoludiche compatibili. È possibile partire da una raccolta di video (TS, M2TS, MKV, AVI, MP4, WMV, MXF ecc.) salvati nel disco fisso, oppure da un'immagine in formato ISO, sfruttando le numerose funzionalità di editing messe a disposizione, aggiungendo se lo si desidera tracce audio, sottotitoli e un menu iniziale per l'organizzazione dei contenuti.

L'interfaccia di Aiseesoft Blu-ray Creator è ben realizzata e ne rende semplice l'utilizzo anche per i meno esperti. Come sempre, si consiglia di testare la demo prima di procedere all'acquisto della licenza, considerando il costo non proprio trascurabile.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop