Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows
  • macOS

Aimersoft Video Converter

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore: Aimersoft Studio

Licenza: Shareware

Lingua: italiano

Prezzo: 35,95 dollari

Versione: 5.5.0

Dimensione: 3430Mb

Autore: Aimersoft Studio

Licenza: Shareware

Lingua: italiano

Prezzo: 35,95 dollari

Versione: 5.5.0

Dimensione: 3430Mb

Aimersoft Video Converter è un programma dedicato alla conversione dei file video, potente e versatile, caratterizzato da un'ottima interfaccia disponibile anche in italiano. È garantito il supporto a tutti i formati multimediali più diffusi e utilizzati, compresi quelli audio (MP3, WAV, WMA, AAC, AC3, OGG) e in alta definizione. Sono inclusi numerosi preset per l'elaborazione di filmati da visualizzare poi su dispositivi come iPad, iPhone, iPod, Zune, PSP, Apple TV, HTC o BlackBerry.

Il software è in grado di sfruttare l'hardware del computer per velocizzare il processo, grazie alla potenza di calcolo offerta da componenti NVIDIA, AMD e Intel. Sono due le versioni disponibili: una per sistemi operativi Windows e l'altra per Mac, la prima in vendita al prezzo di 39,95 dollari e la seconda a 35 dollari. In entrambi i casi è possibile testare l'edizione di prova prima di effettuare l'acquisto.

La UI di Aimersoft Video Converter è del tutto votata alla semplicità, con tre sezioni principali (Converti, Download e Riproduci) in cui sono raccolti tutti gli strumenti messi a disposizione. Da provare per chi è alla ricerca di un programma completo per la gestione e conversione della propria libreria multimediale.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop