Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

Acronis Antivirus

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore: Acronis

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: 39.99

Versione: 2010

Dimensione: 233.00Mb

Autore: Acronis

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: 39.99

Versione: 2010

Dimensione: 233.00Mb

Acronis AntiVirus 2010 è un software antivirus per proteggere il proprio computer casalingo dagli attacchi phising, dallo spam, dal malware e dai 10.000 nuovi virus creati ogni settimana. Dotato di una protezione avanzata delle pagine Web e di una scansione proprietaria delle mail atte a fermare i messaggi malevoli.

Destinato a un uso domestico, l'applicazione, proprio per il suo indirizzo, è dotata di una interfaccia utente molto pulita e comprensibile. L'utilizzo del software è molto intuitivo e l'aggiornamento automatizzato permette anche all'utente dell'ultima ora di proteggere il proprio PC dalle minacce informatiche.

Acronis Antivirus 2010 blocca silenziosamente il malware che tenta di accedere alle proprie informazioni personali che è possibile reperire anche nelle mail spedite. Le feature dell'antivirus permettono inoltre una tranquilla navigazione sui siti bancari per svolgere in tutta sicurezza le proprie operazioni.

L'antivirus può essere impostato in due diversi livelli di scansione: lenta e approfondita o veloce e costante, in modo tale da offrire anche un discreto livello di personalizzazione per l'utente avanzato. Inoltre, in virtù della sua esecuzione "silenziosa", non costituisce fastidio durante il gioco online.

Acronis Antivirus 2010 è qui disponibile in una versione di prova. La licenza di un anno è acquistabile sul sito ufficiale del prodotto.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop