aa è un videogame che mette alla prova i riflessi, sviluppato dalla software house General Adaptive e disponibile in download gratuito per Android, iOS e Windows Phone. Sono presenti annunci pubblicitari: per rimuoverli è necessario ricorrere agli acquisti in-app, affrontando una spesa pari a 0,66 euro.
Il funzionamento del gioco è molto semplice da spiegare: al centro dello schermo è posizionato un cerchio con alcune diramazioni, mentre nella parte inferiore se ne trovano degli altri più piccoli, con numeri in ordine decrescente. Ogni volta che si tocca il display si lancia uno dei piccoli cerchietti verso l'alto, agganciandoli a quello centrale. L'obiettivo è far sì che nessuno di questi vada a scontrarsi con quelli già presenti, portando così a termine la sfida.
Ovviamente, con il passare dei livelli, la difficoltà di aa aumenta progressivamente, diventando sempre più avvincente. In altre parole: facile da imparare ma estremamente difficile da padroneggiare. Ottimo per le pause di lavoro e per passare qualche minuto in pieno relax. Su Android va segnalata l'integrazione con Google Play Giochi.